Part time: Incentivi 2013

Pubblichiamo una nota aziendale circa gli incentivi previsti per il 2013 per impiegati e personale area Quadri che hanno intenzione di trasformare il loro rapporto di lavoro full time in un rapporto part time. Buona lettura. La Redazione

3 pensieri su “Part time: Incentivi 2013

  1. E’ incredibile. Ogni anno Poste incentiva a stare a casa invece di andare a lavorare!!! Io sto aspettando da 3 anni che il mio contratto di lavoro sia trasformato da Part-Time a Full-Time! E mentre loro non trasformano un tubo io cosa dovrei fare nei sei mesi che non mi fanno lavorare? Morire di fame? La cosa più “intelligente” che mi è stata proposta è stato lavorare un giorno si e uno no, (sono PT verticale al 50%), così che il mio contratto è stato “allungato” di 2 mesi…sapete quanto si guadagna così? 638 euro al mese! (da cui si devono fare uscire anche i soldi di benzina e treno visto che la sede di lavoro è a 90 chilometri da casa!!!)

  2. Scusate ma mi domando e dico possibile mai che si parla di passare da Full time a Part -Time e chi invece è Part-Time ed aspetta il Full-Time?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.