Segnalazioni

Lasciate qui le vostre segnalazioni  oppure inviatele con un’email a: segnalazioni@ildiavolettodelleposte.it.

Solo per il Lazio è attivo il seguente contatto telefonico: 3355999853. Grazie per la cortese collaborazione. La Redazione


carlo iegri

come è noto da tempo è aperta una vertenza tra le ex Agenzie di recapito e Poste italiane
Non sono riuscito a trovare sul sito, peraltro ben fatto, notizie di alcun tipo ne’ sull’accordo sottoscritto dalle parti nel 2013 ne tantomeno di quelli successivi. Immaginando che il Slc abbia sviluppato tante iniziative a sostegno delle ragioni di quei lavoratori e che se ne sia occupata anche la stampa,penso che quanto fatto debba essere riportato nel blog. Cosi come viene fatto per le altre vertenze. Grazie e buon lavoro.

Salvatore

Perchè gli addetti alla cassa dell’ Asl (RM A Via Lampedusa 23) hanno diritto ad una pausa di 15 min. ogni 2 ore di lavoro al videoterminale (come esposto in bella evidenza agli sportelli con tanto di riferimento di Legge) e possono chiudere gli sportelli all’orario prestabilito “indipendentemente dai numeri erogati dall’apparato” (altro avviso in bella evidenza) ?- . . . E’ LECITO che un accordo peggiorativo (10 min. di cambio attività) del min. di legge (15 min.) ?. . .

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *