Segnalazioni

Lasciate qui le vostre segnalazioni  oppure inviatele con un’email a: segnalazioni@ildiavolettodelleposte.it.

Solo per il Lazio è attivo il seguente contatto telefonico: 3355999853. Grazie per la cortese collaborazione. La Redazione


ivan

Salve vorrei avere un informazione per quanto concerne l’ incentivazione da fulltime a partime. Vorrei fare la richiesta di 48 mesi , ma non sono riuscito a capire se l’incentivazione dei 4000 mila euro lordi è una tantum annuale quindi per un totale di 16000 mila euro o sia una tantum unica di 4000 mila euro e basta.

Giovanni

buonasera ,è possibile che quando un dipedente rientra da un infortunio di giorni 65, venga mandato di nuovo a lavorare ,senza passare dal medico aziendale. dopo un mese viene chiamato a visita, e il medico fà un certificato dove c”è scritto idoneo a fare il furgonista con limitazione fino a 15kg. invece di mandarlo a fare le sue funzioni lo schiaffano interno ,poi un giorno a fare il postino ,e il giorno dopo di nuovo l”interno.vi sembra una cosa regolare.

Francesca Barbera

È regolare che dalla Filiale chiamino il direttore per incitare i dipendenti ad andare più veloci?
Addirittura chiamare perché un operatore aveva da troppo tempo allo sportello un cliente… ma in quel caso stava censendo un extracomunitario e aprendo 3 Postepay Evolution di fila……
Per cortesia … fatemi sapere se essere sollecitati ad andare più svelti è regolare?
Io ho una invalidità civile dell’ 80% .. inoltre una invalidità sul lavoro del 17%… ho 59 anni…… ho una patologia di ansia ed attacchi di panico… il fiato sul collo mi destabilizza … ditemi se è regolare così mi metto l’anima in pace..
Ma se non lo è… poter almeno far notare che si sta subendo un trattamento illecito
Grazie

Admin

Quello che tu descrivi è a tutti gli effetti mobbing ed è passibile di denuncia. Puoi avvertire il tuo direttore che se continua ad avere questo atteggiamento sarai costretta a denunciare attraverso il tuo referente sindacale o attraverso l’ispettorato del lavoro la situazione che sei costretta a subire

Salvatore

È corretto e lecito il controllo (da remoto) eseguito dalla Filiale Roma Centro sull’apertura del gestore attese degli sportelli all’apertura dell” Ufficio al pubblico?…Sussiste quest”obbligo oppure è L”ennesimo sopruso …

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.