Segnalazioni

Lasciate qui le vostre segnalazioni  oppure inviatele con un’email a: segnalazioni@ildiavolettodelleposte.it.

Solo per il Lazio è attivo il seguente contatto telefonico: 3355999853. Grazie per la cortese collaborazione. La Redazione


Stefania Severini

Salve! Sono sempre alla ricerca di corsi online e/o in aula e purtroppo da circa un mese la piattaforma intranet Formazionepernoi + non è più accessibile. Al numero verde mi è stato solo detto che non è funzionante. È previsto a breve un ripristino della piattaforma ed un aggiornamento del catalogo formativo?

Alessio Copppola

Bongiorno, mi chiamo Coppola Alessio 30/08/1992 ed ho prestato servizio presso poste Italiane sede di Mestre in qualità di portalettere per un totale di 7 mesi e fine contratto il 30 novembre 2017.
Dopo aver rcevuto un telegramma da parte di Poste, mi veniva richiesto di esprimere il mio consenso alla preferenza per quanto riguarda la stabilizzazione a tempo indeterminato. Ho effettuato sia mail sia raccomandata di conferma di accettazione nei tempi indicati.
Cio premesso risultavo nella graduatoria provvisoria sede di Mestre al 44 posto in luogo di 26 posti disponibili per la sede.
Tutto questo consultabile loggandomi sul sito di Poste.
Ieri 14-11-2018 con mio stupore risulto non inserito in nessuna graduatoria che peraltro non è consultabile.
Le chiedo le informazioni al fine di poter sapere se la graduatoria definitiva riguarda solo 26 persone tutto quanto possibile al fine di consultare la mia posizione in relazione ai futuri step di assunzioni.
Ringrazio e fiducioso attendo risposte

DOMENICO TROIANI

Salve. Sono applicato a Roma 66 dove siamo in 4 sportellisti. Orario 8:20-16:02 su 5 giorni. Vorrei segnalare la situazione cronica che determina la continua richiesta da parte della Filiale Roma Centro di nostri distacchi giornalieri presso Roma 158 via Marsala (doppio turno) a causa della cronica mancanza di personale in quest’ultima, a cui l’Azienda non pone rimedio permanente preferendo sguarnire il nostro ufficio. Oltretutto si chiedono distacchi presso Rm158 quando lì sono presenti 3 unità di mattina e ben 4 sportellisti +1 retrosportelleria di pomeriggio !! Oltretutto noi siamo tutti 60enni e oltre e quando capita anche a noi di essere in 3 o 2 non ci viene mandato alcun distacco in soccorso così che ci troviamo anche a fare oltre 200/250 operazioni a sportello (siamo arrivati anche oltre 300 !!!). Bisogna costringere l’Azienda ad applicare le unità necessarie ordinarie a Roma 158 e finirla con i distacchi giornalieri e farla finita di farlo con i dipendenti ultrasessantenni.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.