Refresh Pubblicazione: Verbale di Accordo per Premio di Risultato 2020

Ripubblichiamo il verbale di accordo per il premio di risultato e gli allegati relativi all’anno 2020 in erogazione nel mese di giugno 2021Ribadiamo che sono previsti ulteriori incontri a ratifica della sua erogazione se raggiunti gli obiettivi previsti e sottoscritti dall’accordo del 23 Luglio 2020 nonché eventuali modifiche dovute alla pandemia. La Redazione.

2 pensieri su “Refresh Pubblicazione: Verbale di Accordo per Premio di Risultato 2020

  1. L’azienda spinge ogni anno i dipendenti per indurli a devolvere il premio al welfare aziendale per non pagare i contributi, rendendo cosi’ ancora più misera la pensione che si percepirà . E comunque io considero il “premio” un pegno che l’azienda detrae dalla retribuzione per ricattarci e certo non un di più considerato che ha eliminato gli scatti di anzianità e che il nostro stipendio è assimilabile a quello di un commesso passacarte con la differenza che il commesso ministeriale (pagato anche col dividendo di poste) ha gli scatti di anzianità e i buoni pasto da 7 (SETTE)€ .

    • Siamo d’accordo…ma come sempre determinate azioni sono volontarie. Nel caso del “welfare” SLC CGIL ha espresso anche attraverso i comunicati un giudizio negativo sull’uso e le proposte aziendali, ciononostante molti aderiscono. Comunque quello che hai evidenziato sarà spunto per un prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.