Mobilità Part-Time: Comunicato al Personale

Pubblichiamo la comunicazione aziendale di oggi 28 Aprile 2014 dove viene fissata le date di presentazione e termine delle domande di mobilità volontaria in deroga. Il comunicato è rivolto alle Lavoratrici e Lavoratori che hanno mansioni di Portalettere e con contratto a tempo indeterminato e regime lavorativo Part-time. Alleghiamo alla comunicazione il citato accordo sindacale del 14 Febbraio e il fac-simile del modulo per la domanda. Vi ricordiamo che per effetto dell’accordo del 14 Febbraio 2014 sono previsti i perfezionamenti dei contratti (da part a full-time) per 670 volontari che presenteranno la domanda entro il 15 Maggio 2014 dalle regioni elencate nell’allegato A (pubblicato nell’articolo del 30 Aprile 2014) verso le regioni dell’allegato B. Infine sempre in virtù dell’accordo del 14 Febbraio erano previsti nella prima decade di questo mese di Aprile dei specifici esami per consolidare il rapporto di lavoro degli operatori che hanno avuto un contratto a tempo determinato e che hanno, alla data dell’accordo, un contratto di lavoro per effetto di una sentenza favorevole ma non ancora definitiva. Come sempre vi auguriamo un Buona lettura. La Redazione.