Documenti: Verbale di Accordo per Smonetizzazione Festività 2021

Pubblichiamo il verbale sottoscritto oggi 3 Marzo 2021 per la smonetizzazione delle festività 2021. La Redazione.

6 pensieri su “Documenti: Verbale di Accordo per Smonetizzazione Festività 2021

  1. Con la grave carenza di personale c’era proprio il bisogno di firmare un accordo che acuisce la situazione dando la possibilità ai lavoratori di assentarsi dal servizio ulteriormente oltre i gg. di ferie pur sapendo che l’azienda certo non sostituirà i lavoratori che decideranno di smonetizzare ?

  2. Vorrei chiedere a chi ha firmato l’accordo e ai colleghi che decideranno di aderire: Nei giorni di assenza per “smonetizzazione” chi svolgerà il lavoro che non svolgeranno loro (assenti) e se è prevista una indennità per i colleghi (che non possono permettersi il lusso di smonetizzare) che dovranno lavorare al posto loro … Con l’invito a riflettere bene prima di aderire a questa possibilità se non vogliono danneggiare i colleghi che sicuramente sapranno ringraziarli adeguatamente per questa “cortesia” gratuita… Do ut des…

    • Forse non ti è molto chiaro il meccanismo della smonetizzazione.Il citato Do Ut Des va applicato a chi pensa di dare per ricevere…le assenze gli straordinari gli abbinamenti le lavorazioni tutte sono regolate da precise regole che quotidianamente vengono trasgredite da chi non vuole vedere e da chi volontariamente decide di essere strumento aziendale…screditare in modo strumentale solo per non confessare la propria debolezza é IGNORANTE CORTESIA GRATUITA

      • Chi lo fa il lavoro del collega assente per smonetizzazione ? L’azienda trattiene la giornata non pagata e gli stupidi (che pagano pure il simdacato) lavorano per 2 senza alcuna indennità ..È GIUSTO SECONDO VOI ?

      • Il “do ut des” era riferito UNICAMENTE al collega che intende smonetizzare le festività dannneggiando così i colleghi che non se lo possono permettere (facendo il doppio delle op.sportello gratis nei gg smonetizzati) facendo quindi il gioco dell’ azienda, non certamente riferito al sindacato …É facile travisare purtroppo in certi casi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.