La Bacheca

 

“Ottobre 1906 Nasce la Confederazione Generale del Lavoro, 105 anni in cui parole come Diritti, Dignità, Partecipazione, Rispetto, Solidarietà, sono entrate a far parte a pieni titolo nel dizionario  dell’attualità e della vita Italiana compreso quella politica,perché le loro sillabe siano scandite domani e per sempre anche da chi ieri non c’era e oggi non ha ancora l’età del lavoro.

NON DIMENTICHIAMOLO”.

“Art.1 della Costituzione Italiana: L’Italia è una Repubblica Democratica fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione”.

“Richiamare alla memoria grandi leader significa impegnarsi ad un agire coerente con il loro insegnamento. Le persone sono figlie del loro tempo, le loro conquiste sono eterne”.

“Dedicato ad un caro collega scomparso da poco.”


Monica Santolin

Buon giorno ho bisogno di una delucidazione. Ho uno zio anziano inferno in casa di riposo, la persona che dovrebbe aiutarlo adesso si rifiuta di farlo. Questa persona ha la delega sul suo conto in poste italiane.
Mio zio vorrebbe cambiare la delega, però essendo infermo non si può recare in posta ed il direttore sostiene che lui non può recarsi presso la casa di riposo per cambiare la delega.
Il direttore ha ragione?
Grazie per la risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *