Comunicato per i Lavoratori della “Centro”

Vogliamo evidenziarvi il sito di Cgil lazio Roma Centro. All’interno troverete molte notizie che vi interessano, compresi tutti i servizi offerti dalla CGIL Centro , Ovest, Litoranea con le relative sedi , indirizzi, numeri telefonici.Visionate la cartina
Vi sono sevizi importanti, del Caff e dell’Inca presso i quali potete controllare le vostre buste, paga, effettuare i conteggi per la pensione , prendere appuntamenti con Avvocati per le vertenze, fare i 730, Unico ecc..,farvi seguire per le pratiche relative alla L.104, Malattie Professionali, infortuni, se credete con l’assistenza di un medico legale e attivo anche uno sportello Mobbing, dove si effettua un primo colloquio e poi si procede con un medico ed un legale. Vi è anche uno sportello Donna che stiamo potenziando.
Sul nostro Blog, invece offriamo un servizio di consulenza pedagogico clinica, gratuita, per materie legate a disagi della persona, di qualsiasi età.
Potete contattarci per un incontro, anche solo per un primo sostegno , anche per materie relative all’infanzia, inserimento scolastico, screening di disabilità della letto-scrittura, iperattività, disturbi affettivi ecc…

Utilizzate i Servizi della CGIL, se volete passate tramite noi, altrimenti potete rivolgervi direttamente alle sedi più vicine a voi.

Troverete compagne e compagni qualificati, disponibili ad indirizzarvi dove meglio trovare le vostre risposte.

La CGIL è al vostro fianco in ogni fase della vostra vita. La CGIL siamo  noi, diamo forza alla CGIL.

La Redazione