Assistenza fiscale e 730 Web

Alcuni giorni fa sono giunte segnalazioni circa l’impossibilità di compilare on-line il mod.730. La Disposizione aziendale in merito alla compilazione è stata diramata il 7 Maggio 2013. La pagina Web e il suo applicativo sono disponibili dal 3 Maggio 2013 fino al 31 Maggio 2013.

La dichiarazione si può fare anche in forma cartacea entro il 16 Maggio 2013 e va inviata alla Filiale di riferimento, a mezzo raccomandata. Farà fede il timbro postale da conservare insieme alla ricevuta.

La procedura 730 Web è accessibile da: https://web730.posteitaliane.it/modello-730-13/

Ricordate di inserire nel campo User, il vostro codice fiscale e nel campo password il vostro numero di matricola seguito dalle prime due lettere in maiuscolo del proprio codice fiscale. Riproponiamo per aiuto la Guida a l’uso rilasciata dall’azienda nel 2012.

La Redazione

la redazione

devi chiamare il nostro call center loro ti manderanno la nuova password sul telefono e con quella puoi rientrare , (730) per il CUD devi chiamare il Focal point di filiale o del recapito, mandargli via mail la tua matricola, il nome cognome codice fiscale e loro ti faranno arrivare sempre sul telefono la password per entrare (compilazione 730)

MAMBRUCCHI GIUSEPPINA

NON RIESCO AD ENTRARE SUL 730 ON LINE MI SCRIVE “UTENTE GIà REVOCATO” COSA POSSO FARE UN NUMERO DA CONTATTARE PER FAVORE!!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.